public/

Pallamano Noci campione regionale U14

Si conclude nel migliore dei modi il campionato 2015/2016 dell'under 14 della Pallamano Noci: la squadra allenata da mister Donato D'Elia è campione regionale grazie ad una stagione in cui ha collezionato 13 vittorie e una sola sconfitta.

De Luca Daniele, D’Onghia Giancarlo, Putignano Francesco, Lopinto Antonio, Pace Antonio, Colonna Marco, Maraglino Claudio, Ciliberti Pietro, Curci Claudio, D’Onghia Bettino, Carano Stefano i protagonisti del titolo: 576 le reti realizzate e 317 quelle subite.

Confermata, così, la supremazia del settore giovanile nocese che, dopo il titolo regionale dell'under 18, festeggia anche il successo dei piccoli guidati da Donato D'Elia e Vittorio Piangivino.

E’ Gianni Netti, responsabile del settore giovanile a commentare il risultato: "Nonostante la rosa ridotta, sono stati undici leoni che hanno combattuto perchè volevano raggiungere a tutti i costi questo traguardo. Questi ragazzi hanno saputo darsi forza e aiutarsi a vicenda: se capitava che qualcuno non poteva partecipare agli allenamenti o ad una partita i compagni di squadra erano i primi a incitarli e stimolarli affinchè si presentassero. Così come è successo che, se qualcuno doveva finire i compiti, gli altri sono corsi in aiuto per terminarli e poter poi partecipare agli allenamenti. Insomma una squadra molto unita dove la passione per la pallamano viene prima di tutto. E’ il giusto premio per l’impegno e la passione, siamo fieri di loro”.

Info notizia

Altre di sport

13 maggio 2024

Pallamano, il bilancio del presidente Bientinesi

10 maggio 2024

Martellotta primo al Trofeo Valle d'Itria

10 maggio 2024

Dressage, il CI Monaci protagonista a Brindisi

Commenta questa notizia